Condizioni generali di vendita e Privacy

Le presenti Condizioni Generali definiscono le modalità e i termini secondo i quali “Pronto Brico – Faidate Casa di Bonato Group S.R.L.” (di seguito “Azienda”) fornisce ai Clienti i propri prodotti. L’Azienda è un’impresa operante nel settore della vendita al dettaglio a mezzo strumenti elettronici ed a distanza avente sede a Thiene (VI) in Via Marco Corner n° 3 ;

 

1 Efficacia del contratto

Il contratto di compra vendita ha validità ed efficacia dal momento di ricezione in capo al venditore della conferma dell’avvenuto pagamento da parte del Cliente.

 

2 Consegna del prodotto  

I prodotti acquistati, quando consegnati a mezzo corriere o a mezzo Posta, viaggiano a rischio e pericolo del cliente stesso, a meno che non sia espressamente pattuita una condizione diversa.

 

3 Pagamento del prezzo

Il corrispettivo relativo alla merce acquistata deve essere interamente versato in via anticipata al venditore. 

 

4 Garanzie

Al cliente consumatore finale (con esclusione quindi di acquisti operati da operatori professionali) si applicheranno le garanzie legali previste dal capo I del Titolo III del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Il venditore non è responsabile per eventuali garanzie concesse in via “convenzionale” dal produttore.

Per gli operatori professionali che acquistano con fattura la garanzia sui prodotti acquistati sarà di 12 mesi.