Recinzioni modulari in legno e listelli

Da Prontobrico trovi recinzioni modulari e listelli in legno, dal modello più economico al design più esclusivo, tutti subito pronti in pochi minuti. Acquistando direttamente dal sito trovi listelli in diverse metrature e nei diversi materiali tra quelli più utilizzati in falegnameria, dal faggio all'abete, fino al pregiato rovere e alla leggera balsa, che possono poi essere assemblati per trasformarsi in oggetti artigianali di grande effetto e utilità. Per te abbiamo le migliori offerte dei marchi più autorevoli del settore.

Puoi scegliere di creare la recinzione che meglio si identifica con la tua proprietà, con il tuo stile ma anche con la tua attività e crearla ad esempio, in pino impregnato autoclave. Ti offriamo anche la possibilità di creare il recinto in lamelle Ela 100x180 per coniugare stile, eleganza e riservatezza, grazie al design ricercato che annovera lo stile tipico italiano, preservando la privacy e tutta la bellezza garantita dalla cura del dettaglio. Abbiamo anche i recinti per caccia estensibili in legno impregnato altamente resistente, un’ottima idea anche da affiancare alle cucce classiche in quanto permettono di creare uno spazio di grandezza idonea e delimitato. Per separare i tuoi spazi esterni, abbiamo la soluzione ideale grazie alle griglie di varie misure e spessori. Una soluzione davvero ottimale, ad esempio, per dividere giardino e terrazzo, come la griglia diagonale ad arco in pino impregnato in autoclave, dimensione 180x4,4x180 cm.

Soluzioni di stile che si adattano perfettamente a tutti i contesti e personalizzabili grazie alle diverse misure. Chi può offrirti di più? A tua disposizione il nostro servizio clienti. Puoi contattare i nostri operatori sia per telefono che tramite Skype, oppure se preferisci puoi mandarci una mail e sarai subito ricontattato. Inoltre se ti iscrivi alla newsletter potrai sempre essere fra i primi a ricevere le nostre migliori offerte. Puoi acquistare direttamente online e ritirare presso il punto vendita a te più vicino senza dover fare la fila. Questa sì che è vera convenienza!